Home Categorie Videosorveglianza Un Videoregistratore al Top!!!

Un Videoregistratore al Top!!!

E’ importante in un sistema di videosorveglianza installare telecamere appropriate alle esigenze. Si devono considerare tanti fattori: la distanza, l’altezza, la risoluzione, la tipologia di telecamera e tante altre caratteristiche che un installatore IPE conosce alla perfezione.

Ma ricorda: “La potenza è nulla senza il controllo!”.

Questo è il motto del Videoregistratore (con la “V”) denominato GHOST. Basta guardarlo dall’esterno per capire che non è paragonabile ad un qualsiasi altro videoregistratore (con la “v”).




Perché si sceglie questo Videoregistratore rispetto ad un altro? Vediamo cosa può fare:

  • è in grado di assicurarvi un perfetto funzionamento durante l’assenza di rete elettrica, grazie alla presenza di batterie di backup alloggiate al suo interno (fino a due batterie da 17AH nelle versioni da 4 e 8 canali e almeno quattro batterie da 17AH nella versione da 16 canali) che vi garantiscono un tempo di autonomia strepitoso.
  • è presente una scheda che protegge tutte le uscite di alimentazione, per telecamere, modem e videoregistratore (così avrete sempre internet per vedere le telecamere a distanza)
  • è presente una scheda servizio che possiede delle uscite relè per assenza energia elettrica, guasto alimentatore e batterie basse (può essere interfacciata con un sistema antintrusione esistente o un altro dispositivo come un combinatore telefonico)
  • è autoprotetto contro l’apertura, da collegare anch’esso a qualsiasi centrale di allarme o combinatore telefonico
  • comodo QRCode per configurare in modo veloce e sicuro il sistema di videosorveglianza con l’app presente su tutte le piattaforme (IOS, Android e Microsoft)




Se ti hanno proposto o stai per installare un sistema di videosorveglianza che utilizza un Ups invece delle batterie, allora puoi visualizzare l’articolo “Come realizzare un sistema di videosorveglianza efficiente?” per approfondire l’argomento.

Di seguito i link delle versioni: 4+2 canali, 8+4 canali, 16+8 canali 🙂

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Articolo precedenteInstallatore IPE
Articolo successivoCome realizzare un sistema di videosorveglianza efficiente?
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.