Ti presento il nuovo Cronotermostato WiFi progettato appositamente per risolvere in maniera definitiva il problema legato a sprechi energetici derivati dall’impianto di riscaldamento.
Grazie a un semplice ma efficace algoritmo basato sull’analisi costante della temperatura presente nella stanza, è possibile riconoscere se hai lasciato una finestra/porta aperta.
Se l’algoritmo OWD (Open Window Detect) è attivo, il cronotermostato sarà in grado di interrompere il riscaldamento della stanza per evitare inutili sprechi energetici. Segnalando, tramite il display a bordo, che una finestra/porta è aperta.
Dotato di un ampio Display da 4,3″ permette una gestione agevole della temperatura di
Casa, Lavoro o di un Ospite presente nel proprio B&B o Albergo. Potrai controllare il termostato (o anche più di uno) sia dall’applicazione dedicata sia dagli Assistenti vocali come Amazon Alexa e Google Home.
Sempre grazie alle dimensioni ampie del Display, sarai in grado di creare le
programmazioni settimanali che più si addicono alle tue esigenze specificando anche le fasce orarie di funzionamento. Ma nulla ti vieta di accendere il riscaldamento in anticipo dal tuo Smartphone
Semplice da installare e da configurare grazie all’ausilio dell’applicazione che ti guiderà
passo passo alla configurazione della rete WiFi esistente. Il dispositivo sarà in grado di connettersi in autonomia alla tua rete in quanto dotato di modulo WiFi 2.4 Ghz conforme allo standard 802.11 b/g/n e con protocollo di sicurezza WPA/WPA2.