Home News Sistema di controllo accessi con verifica Green Pass

Sistema di controllo accessi con verifica Green Pass

130

Il dispositivo di controllo temperatura e presenza mascherina ancora più completo grazie al lettore di GREEN PASS.

Dispositivo completo per la prevenzione epidemica che consente la rilevazione della temperatura corporea e la verifica di Green Pass. Le altre funzioni disponibili sono: il riconoscimento dei volti, la rilevazione di utilizzo della mascherina, la gestione delle file, il controllo delle presenze ed il controllo accessi tutto in un unico dispositivo. Ricordiamo che in base alle opzioni attive è necessario generare una documentazioni adeguata per non incorrere a sanzioni.

Semplice ed elegante è idoneo ad essere installato all’interno di qualsiasi tipo di ambiente e consente di avere un allarme in caso di rilevazione di temperatura troppo elevata, volto non autorizzato, mancanza Green Pass o mancanza mascherina.

È facilmente installabile in negozi, aziende, uffici, stazioni, fiere, hotel, residence e qualsiasi altro ambiente in cui si voglia un maggiore controllo e prevenzione.

La rilevazione della temperatura è veloce ed affidabile, con una precisione di ±0.3°C. La lettura del QR code del Green Pass è rapida e possibile grazie alla semplice connessione USB all’apposito lettore (opzionale).

L’eventuale collegamento a porte automatiche ne consente il comando in caso di autorizzazione e grazie al software di gestione in dotazione è possibile controllare più terminali in maniera centralizzata.

Contattaci per ulteriori informazioni

Comments

comments

Articolo precedenteIl Garante della protezione dei dati personali risponde alle domande più comuni per un sistema di videosorveglianza
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui