Home Antintrusione Protezione Interna SHOCKPROM: Sensore a vibrazione elettronico con contatto

SHOCKPROM: Sensore a vibrazione elettronico con contatto

799

Questa tipologia di protezione perimetrale è indicata per infissi apribili di tipo battente.

In grado di rilevare tentativi di:

  • apertura di porte e finestre
  • taglio
  • forzatura
  • scassinamento
  • sfondamento




 

La sua area di copertura è circa di 3 m².

Il sensore, con riscontro magnetico, protegge contro i tentativi di apertura di porte e finestre generando una condizione di allarme per apertura. Il sensore a vibrazione, realizzato da un piezo elettronico, è gestito da un avanzato microprocessore che analizza accuratamente la sua sensibilità su due livelli di regolazione, ottimizzata da una taratura di integrazione e conteggio di impulsi.

La frequenza, l’energia, l’ampiezza e la durata del segnale della vibrazione, genera una condizione di allarme contro i tentativi di scasso, abbattimento e shock.




Si installa direttamente sulla struttura da proteggere, non è indicato per installazioni esterne. Necessita di alimentazione 12 volt e può essere utilizzato solo per sistemi di tipo filare. Autoprotetto contro la manomissione. Racchiuso in un contenitore plastico di colore bianco o marrone, può essere integrato in qualsiasi contesto.

Ecco il link prodotto 🙂

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!




Comments

comments