Home Sicurezza 2017 Satel presenta: INT-KWRL – tastiera radio

Satel presenta: INT-KWRL – tastiera radio

410

INT-KWRL

INT-KWRL è la nuova tastiera radio per i sistemi della serie INTEGRA presentata a Sicurezza2017 da Satel. La tastiera è progettata per funzionare all’interno del sistema wireless bidirezionale ABAX .

Per gestire i sistemi INTEGRA con la tastiera INT-KWRL è necessario installare uno dei ricevitori della serie ABAX: ACU-120 o  ACU-270. La tastiera wireless INT-KWRL ha una portata fino a 400 m se collegata ad ACU-270 mentre, se collegata ad ACU-120 ha una portata che arriva fino a 800 m.

INT-KWRL offre funzionalità complete come con le tastiere cablate. Dispone di un lettore di prossimità integrato grazie al quale è possibile azionare il sistema senza dover ricordare il codice. Con questi transponder passivi è possibile inserire, disinserire e cancellare l’allarme.

Le batterie utilizzate nella tastiera INT-KWRL consentono il funzionamento continuo dell’apparecchio fino a 3 anni e ciò è consentito dal fatto che c’è una batteria ausiliaria dedicata solo alla retroilluminazione del display e della tastiera. Questo dispositivo è progettato per gli utenti che preferiscono un’interfaccia tradizionale di sistema di allarme ma si aspettano soluzioni di design attraenti. Un ulteriore vantaggio della tastiera wireless INT-KWRL è la grande flessibilità rispetto al luogo di installazione perchè non ci sono limitazioni secondarie al posizionamento dei cavi.

La tastiera è disponibile in tre versioni con differenti colori: silver (INT-KWRL-SSW), nero (INT-KWRL-BSB) e bianco (INT-KWRL-WSW) .

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments