Home News RSBLOCK Mini espansione: Modulo di acquisizione seriale a tre ingressi

RSBLOCK Mini espansione: Modulo di acquisizione seriale a tre ingressi

395

RSBLOCK è un modulo – collegato alla centrale tramite BUS RS485 – dotato di 3 ingressi programmabili, adatto sia ad applicazioni di sicurezza che di domotica. Grazie a RSBLOCK è possibile arrivare in connessione seriale (4 fili) direttamente nel punto dove è necessario avere gli ingressi / comandi.

Applicazioni

Convertire un generico sensore con uscite relè in un rilevatore RS integrato nel sistema.


Si ha un duplice vantaggio:

    • l’installazione e il cablaggio si semplificano grazie ai soli 4 fili della linea BUS RS485;
    • il sensore è gestito al pari di un rilevatore RS originale, con interpretazione fino a 3 segnali (selezionabili tra: allarme, tamper, mascheramento, vibrazione, rimozione)

Mettere a disposizione 3 ingressi distinti, anche con conteggio impulsi su ciascuno. E’ possibile così proteggere – ad esempio – tre contatti diversi oppure le tre allarmi di una classica finestra (sia con persiane che con tapparella):

Applicazioni domotiche: gli ingressi possono essere utilizzati per attivare i servizi domotici tra cui: controllo delle luci, apertura portoni e passaggi, comando tapparelle, avvio scenari, esecuzione di processi PLC…

 

Grazie alla sua ridotta dimensione, trova alloggio: nelle comuni scatole di derivazione, all’interno dei sensori di movimento, box di giunzione ecc…

Comments

comments

Articolo precedenteProteggere perimetri circoscritti dei tuoi ambienti evitando falsi allarmi
Articolo successivoINNOVA: volumetrici da interno esterno con tecnologia Radar e intelligenza artificiale immune a condizioni climatiche, vegetazione e animali
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui