Home Antintrusione Rilevatore filo effetto tenda da esterno a doppia tecnologia 12m Antimascheramento

Rilevatore filo effetto tenda da esterno a doppia tecnologia 12m Antimascheramento

268

La protezione perimetrale è quel tipo di protezione che permette di rilevare l’attraversamento dei varchi. Specifica per istallazioni interne al serramento, è una delle soluzioni ideali di protezione passiva.

Il sensore in questione è un doppia tecnologia costituito da un rivelatore a microonda e due infrarossi passivi con lente ad effetto tenda. La combinazione delle due tecnologie lo rende immune ai falsi allarmi.

Il dispositivo è in grado di gestire due tipi di funzione:

  • AND: le tecnologie contemporaneamente o quasi rilevano un movimento, così da renderlo immune ai falsi allarmi
  • PET IMMUNITY: installandolo ad una altezza di 1 m e utilizzando un apposita lente (opzionale) sarà in grado di discriminare animali di piccola taglia

Il sensore risoluta ben costruito, infatti presenta un serraggio deciso che evita la penetrazione dell’acqua. La morsettiera è di buona fattura e anche lei garantisce un’ottimo serraggio del filo. La lente di Fresnel è stata progetta con cura, grazie a queste attenzioni ha una alta immunità della sezione infrarosso a tutti i fenomeni/disturbi che non si presentino nel suo effettivo campo visivo di rilevazione.

Presenta un doppio sistema di antimascheramento:

  • Antimascheramento della Microonda
  • Antimascheramento attivo dall’infrarosso.

Se si possiede un sistema di sicurezza datato, il sensore è in grado di gestire in autonomia la memoria di allarme/memoria di accecamento grazie alla gestione interattiva dello spegnimento dei led. Nel momento in cui il sistema viene re-inserito il dispositivo azzera la sua memoria.

Il sensore presenta dei DIP Switch per attivare/disattivare:

  • il sistema di antimascheramento globale, sia microonda che infrarosso
  • Esterno/Interno, in base alla sua installazione viene posizionato il DIP Switch
  • Attraversamento/Avvicinamento, in base alla sua installazione viene posizionato il DIP Switch
  • Esclusione antimascheramento di microonda
  • LED

Può essere installato sia in esterno che in interno ad un’altezza compresa tra 1 m e 2,1 m (tutto dipende se si attiva il Pet Immunity) per avere una copertura visiva regolabile fino a un massimo di 8 m con un ampiezza che varia fino a 70 cm. All’interno della confezione è presente una staffa angolare che gli permette di essere inclinato di qualche grado. Altrimenti, come accessorio opzionale, si può prendere uno snodo.

Ecco il link prodotto 🙂

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments