Home Antintrusione Protezione esterna mimetizzata in lampioncino da giardino

Protezione esterna mimetizzata in lampioncino da giardino

94

Molte volte le protezioni esterne sono difficili da realizzare per la presenza di molteplici situazioni che possono attivare falsi allarmi: avverse condizioni atmosferiche, animali o piante. Inoltre, la visione di un sensore esterno rende evidenti eventuali zone d’ombra che il malintenzionato può sfruttare a suo vantaggio.

Per ovviare ai problemi precedenti, puoi decidere di proteggere la tua abitazione con delle colonne perimetrali di assoluta affidabilità ed efficacia. Tali protezioni possono essere integrate e mimetizzate all’interno di un comune palo per l’illuminazione da giardino così da abbinare estetica e funzionalità ad un dispositivo di alta sicurezza.

Design attento ai dettagli

Oltre ad assicurare il massimo livello di protezione perimetrale grazie alla tecnologia attiva IR, il design minimale e l’attenzione costruttiva della colonna la rendono facilmente installabile in qualunque contesto, dai giardini privati ai locali con servizio all’aperto, dove la cura dei dettagli è fondamentale

Occultamento del sistema di protezione

La barriera è perfettamente integrata all’interno del lampioncino, disorientando l’intrusione. Funzionalità garantita anche in presenza di animali.

Semplice da installare

Oltre alle prestazioni di un prodotto filare, può essere usata come sistema ibrido, cioè alimentazione 220V e trasmissione segnali tramite trasmettitore radio posto all’interno della colonna. Non sono necessari scavi tra colonne e centrale. E’ possibile optare per modalità di funzionamento diverse e combinabili tra loro: sincronismo ottico o filare, raggi paralleli o incrociati e una configurazione specifica che può essere utile in presenza di erba alta o piccoli animali.

 

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui