Home Sicurezza2019 Mitech presenta: Micro 8 mini barriera a microonde

Mitech presenta: Micro 8 mini barriera a microonde

23

MICRO 8 è la nuova mini barriera digitale a microonda planare e rappresenta una novità assoluta ed unica sul mercato.

Micro 8 dispone di un diametro di soli 8 cm e di un’apertura del lobo molto ristretta.

Il dispositivo a microonde possiede un elevato grado di affidabilità ed è costituito da una sezione trasmittente ed una ricevente. La tecnologia adottata è quella planare di nuova generazione e derivazione militare, con dimensioni ultra compatte per l’assenza della ingombrante parabola.

La presenza di un intruso viene rilevata utilizzando un sistema di onde elettromagnetiche ad alta frequenza. Il campo di energia generato tra unità trasmittente ed unità ricevente fornisce una copertura volumetrica a forma di sigaro con apertura massima al centro della zona di rilevazione.
Il sistema valuta le variazioni nell’ampiezza del segnale in base alla grandezza dell’oggetto, alla densità e alla velocità di attraversamento; in base a questi parametri è in grado di riconoscere l’eventuale presenza di intrusi.

CARATTERISTICHE

  1. Portata massima 200m
  2. Antenna planare (250 canali programmabili)
  3. Apertura lobo min 0,6m – max 2,4m
  4. Frequenza di lavoro 24.000:24.250 Ghz in banda k
  5. Comunicazione seriale RS 485
  6. IP65

MICRO 8 è indicata per complessi industriali, residenziali, commerciali, carceri, insediamenti militari, ed in genere in tutte le applicazioni dove sia necessario proteggere anche grandi superfici.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments