Home Antintrusione La più piccola Mini Barriera a raggi infrarossi attivi con sincronismo ottico

La più piccola Mini Barriera a raggi infrarossi attivi con sincronismo ottico

904

La più piccola barriera IR per la protezione di porte e finestre e relative serrande o persiane presente in commercio (può essere infatti incassata all’interno di una guida per tapparelle con larghezza minima 1,8 cm).

Ha un design elegante, è priva del cavo di sincronismo con dei consumi estremamente ridotti. Si compone di due profili speculari da posizionare ai lati dei passaggi da proteggere e permette di anticipare l’intrusione lasciando al contempo libertà di movimento all’interno dell’ambiente protetto.

La nuova Mini Barriera assicura un ottimo standard di affidabilità, elevata immunità alla luce solare ed agli insetti. E’ robusta, sicura, facile da installare, disponibile nei colori bianco e nero ed ha una portata massima di 4 m.

Comments

comments

Articolo precedenteConteggio persone Wireless con segnalazione semaforica ideale per negozi, centri commerciali e locali
Articolo successivoTelecamere a lavoro senza accordo sindacale: non è reato se si usa per prevenire il comportamento infedele dei dipendenti
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui