Storia di Elettrosistemi: distributore elettronico
Elettrosistemi nasce nel 1996 come distributore di sistemi di sicurezza, videosorveglianza, automazione, antincendio, domotica, cavi, citofonia e videocitofonia e con lo scopo di fornire assistenza tecnica ai suoi clienti, sia da remoto che in loco.
Durante questi anni Elettrosistemi si è ingrandito notevolmente, diventando uno dei più importanti riferimenti nel Lazio.
Elettrosistemi è sempre attenta a offrire un servizio efficiente e prodotti al passo con la tecnologia. Elettrosistemi non solo fornisce ogni tipo di sensore di sicurezza, telecamere e quant’altro ma offre ai propri clienti la possibilità di gestire i loro sistemi da qualunque luogo attraverso ilcellulare, il tablet o il computer, grazie alle applicazioni messe a disposizione.
I.P.E. (Installatore Partner Elettrosistemi) è uno dei più grandi successi di Elettrosistemi. Sono installatori preparati a risolvere qualsiasi esigenza del cliente:
proteggere al meglio il sistema di sicurezza di un qualsiasi immobile.
creare sistemi di videosorveglianza a prova di manomissione.
progettare e installare automazioni con tanto di certificazione.
Gestisci Consenso Cookie
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.