Home Sicurezza 2017 KSenia presenta: WLS 96-IP – antintrusione wireless

KSenia presenta: WLS 96-IP – antintrusione wireless

4504
0

WLS 96-IP

WLS 96-IP è la nuova centrale, basata su tecnologia wireless 868MHz, presentata da KSenia. Lares wls 96-IP ha una tecnologia wireless in banda 868 MHz completamente bidirezionale e di ultima generazione compatibile con tutte le periferiche wls di Ksenia Security già presenti sul mercato. La comunicazione tra le periferiche e la centrale è protetta dalla cifratura di tutti i messaggi scambiati. Le principali caratteristiche della centrale sono:

  • gestione di 96 zone
  • 16 uscite
  • 4 ingressi a bordo
  • 4 partizioni
  • Ricetrasmettitore integrato
  • comunicazioni tramite: messaggi vocali, SMS, e-mail, Contact-ID, SIA DC-09
  • 32 codici utenti
  • 32 lettori tag
  • unica interfaccia bus
  • tastiera integrata
  • sirena integrata
  • modulo vocale integrato




Interessante l’opzione dei moduli GMS e PSTN opzionali. A primo impatto spicca il fatto che sono opzionali e che quindi il costo complessivo aumenta ma guardando con un occhio di riguardo al futuro, essendo moduli, in caso di guasto si sostituiscono velocemente.

Esistono due applicazioni:

  •  APP GRATUITA PER INSTALLATORI da qualsiasi dispositivo mobile per:
    • Visionare e monitorare la Centrale
    • Acquisizione della Centrale tramite scansione del QR-Code
    • Configurazione della Centrale (da qualsiasi dispositivo mobile, anziché solo da PC)
    • Registrazione della Centrale con geo-localizzazione
    • Marketing News
    • Programma fedeltà con aggiornamento automatico del punteggio
    • Consultazione dei manuali e notifiche aggiornamenti
    • Servizio informativo su Promozioni e Novità
    • Interfaccia per gestione preventivi
    • Notifiche push
  • APP GRATUITA PER UTENTI FINALI con Videoverifica e Notifiche Push per:
    • Visionare / monitorare e gestire il Sistema
    • Gestione Zone, Eventi, Scenari, Video e Domotica (funzione termostato)
    • Log Eventi
    • Video verifica
    • Notifiche push

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments

Previous articleBETA CAVI presenta: Connettori BNC – degrado qualità video
Next articleBenincà presenta: BILL4024 – Automatismo telescopico
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.