Home Automazione JM.3: Nuovo motore per porte sezionali

JM.3: Nuovo motore per porte sezionali

390

Elettronica completamente rinnovata

La nuova centrale di comando è caratterizzata da alimentatore switching integrato (alimentazione 230 Vac ± 10% 50/60 Hz), che eroga una tensione costante verso il motore elettrico aumentandone l’efficienza e la vita utile rispetto ai trasformatori tradizionali, consentendo inoltre una migliore regolazione della velocità di movimento. Ricevitore radio integrato 433,92 MHz che permette la memorizzazione di 64 radiocomandi con codifica ARC-only e memoria eeprom estraibile che consente di mantenere i radiocomandi anche nel caso di guasto della scheda elettronica. Dotato di luce di servizio a 14 led integrati che migliorano la resa luminosa e possono essere comandati anche da radiocomando, in maniera temporizzata o bistabile, permettendone l’utilizzo anche come lampada da soffitto. Logiche di funzionamento automatica, semiautomatica e a uomo presente, rallentamenti in apertura e chiusura regolabili separatamente, apertura parziale da radiocomando ed autoset dei parametri. Perfetta integrabilità del nuovo accessorio caricabatterie.

Programmazione da radiocomando e domotica KNX

Tra le novità dal punto di vista elettronico vi è la possibilità di gestire l’auto-programmazione da radiocomando, attivabile alla prima installazione. Il prodotto è predisposto per l’integrazione negli impianti domotici KNX con l’accessorio X.BE.

Sicurezza, velocità, consumi ridotti e massime prestazioni

Grazie ad un avanzato sistema per la riduzione dei consumi (ESA+), il nuovo motore garantisce un assorbimento in stand by <0,3 W e una velocità massima di 12 m/min, regolabile separatamente in apertura e chiusura, unitamente ad una elevata fluidità di movimento. Il sistema STC, consente di gestire l’erogazione della coppia in relazione alla posizione della porta garantendo massima sicurezza.

Comments

comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui