Home Categorie Automazione Il ricambio compatibile

Il ricambio compatibile

835

Il primo punto di accesso di un’abitazione è sicuramente un cancello. Stilizzato secondo i gusti del padrone e automatizzato secondo le migliori conoscenze del tecnico, magari un IPE. Ogni installatore preferisce una marca perché ogni marca è in grado di differenziarsi per qualcosa: design, robustezza, forza, durata nel tempo, elettronica evoluta e tanto altro.




Purtroppo tutto si rompe e per fortuna tutto si ripara. Ma a che prezzo? Certo se si rompe il motore o la centralina è un bel costo, ma se si rompe il lampeggiante?

Dato che tutte le marche si differenziano, anche i lampeggianti sono tutti differenti, e non solo nel design ma anche nel funzionamento. Ecco perché ti consigliamo questo prodotto:

A noi piace chiamarla ES-SLU, tu puoi chiamarla “scheda universale lampeggiante a led“.

Grazie alle sue dimensioni compatte può essere alloggiato nella maggior parte dei lampeggianti e non ti devi preoccupare del funzionamento perché può funzionare in: 12 Vdc , 24 Vdc e 230 Vac.




Si hai capito bene! Non dovrai più cambiare l’intero lampeggiante ma solo una schedina, ottimo per risparmiare e mantenere lo stesso design e se sei un installatore preparati a metterlo come ricambio nel tuo furgone! 😉

Clicca qui per vedere il prodotto.

Non ignorare la sua importanza perché quando il cancello è in movimento, il lampeggiante si aziona segnalando visivamente a chi sta intorno di prestare attenzione.

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

 

Comments

comments

Articolo precedenteTelecamera Sferica o Bullet?
Articolo successivoChe differenza c’è tra Microonda e Infrarosso?
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.