La guida qui riportata ti sarà utile per verificare le condizioni della memoria del tuo sistema di videosorveglianza. Questa guida è valida per tutti i modelli di videoregistratori targati ES Elettrosistemi.
ATTENZIONE!
E’ indispensabile conoscere la vecchia password o la password di amministratore, in alternativa è necessario contattarci.
Se non lo hai fatto, collega il mouse al Videoregistratore e facendo click con il tasto destro si aprirà una barra nella parte inferiore dello schermo. Seleziona la prima icona, come da figura.
A questo punto seleziona “Setup“. Dal nuovo menù grafico che ti compare, posizionati sulla fila inferiore facendo riferimento al quadrante centrale. Quindi clicca su “Disco“.
Se non riesci a identificarlo, allora seleziona “Dispositivo“.
Appena si apre la schermata, ti troverai già nel menù “Disco”. Dalla finestra laterale posizionati su “SMART“. Qui è possibile eseguire il controllo dei disco semplicemente selezionando il “Tipo di autocontrollo“. Più l’autocontrollo è lungo e più è approfondito.
Seleziona “Check” e inizierà la valutazione. Il controllo può durare molto, dipende dalla dimensione della memoria. Se nel frattempo che aspetti noti che il menù si chiude automaticamente, non ti preoccupare perché continua a lavorare in background.
Quando la barra di avanzamento raggiungerà il 100%, puoi controllare nella stessa pagina “Intera valutazione” che dovrà risultare come “PASSATO“.