Home Guide Guida Videoregistratori ES: Verificare la condizione della memoria del Videoregistratore DVR o...

Guida Videoregistratori ES: Verificare la condizione della memoria del Videoregistratore DVR o NVR

503

La guida qui riportata ti sarà utile per verificare le condizioni della memoria del tuo sistema di videosorveglianza. Questa guida è valida per tutti i modelli di videoregistratori targati ES Elettrosistemi.

ATTENZIONE!
E’ indispensabile conoscere la vecchia password o la password di amministratore, in alternativa è necessario contattarci.

Se non lo hai fatto, collega il mouse al Videoregistratore e facendo click con il tasto destro si aprirà una barra nella parte inferiore dello schermo. Seleziona la prima icona, come da figura.

A questo punto seleziona “Setup“. Dal nuovo menù grafico che ti compare, posizionati sulla fila inferiore facendo riferimento al quadrante centrale. Quindi clicca su “Disco“.
Se non riesci a identificarlo, allora seleziona “Dispositivo“.

 

Appena si apre la schermata, ti troverai già nel menù “Disco”. Dalla finestra laterale posizionati su “SMART“. Qui è possibile eseguire il controllo dei disco semplicemente selezionando il “Tipo di autocontrollo“. Più l’autocontrollo è lungo e più è approfondito.

 

Seleziona “Check” e inizierà la valutazione. Il controllo può durare molto, dipende dalla dimensione della memoria. Se nel frattempo che aspetti noti che il menù si chiude automaticamente, non ti preoccupare perché continua a lavorare in background.

Quando la barra di avanzamento raggiungerà il 100%, puoi controllare nella stessa pagina “Intera valutazione” che dovrà risultare come “PASSATO“.

Comments

comments

Articolo precedenteGuida Videoregistratori ES: Modificare la password del Videoregistratore DVR o NVR
Articolo successivoGuida Videoregistratori ES: Esportare le registrazioni del DVR o NVR su Hard Disk o PenDrive esterna
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui