Home Guide Guida Videoregistratori ES: Modificare la password del Videoregistratore DVR o NVR

Guida Videoregistratori ES: Modificare la password del Videoregistratore DVR o NVR

478

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi modificare la password del tuo sistema di videosorveglianza. Questa guida è valida per tutti i modelli di videoregistratori targati ES Elettrosistemi.

ATTENZIONE!
E’ indispensabile conoscere la vecchia password o la password di amministratore, in alternativa è necessario contattarci.

Se non lo hai fatto, collega il mouse al Videoregistratore e facendo click con il tasto destro si aprirà una barra nella parte inferiore dello schermo. Seleziona la prima icona, come da figura.

A questo punto seleziona “Setup“. Dal nuovo menù grafico che ti compare, posizionati nell’ultimo quadrante e clicca su “Multi Utente“.
Se non riesci a identificarlo, allora seleziona “Dispositivo” e adesso nella lista laterale troverai “Multi Utente“.

Una volta identificato l’utente a cui si intende modificare la password, cliccare sul tasto modifica corrispondente. Quindi digitare la vecchia password e successivamente ripeti due volte la nuova password negli appositi campi.

Al termine “Applica” le modifiche.

 

Comments

comments

Articolo precedenteGuida Videoregistratori ES: Configurazione App per Videosorveglianza
Articolo successivoGuida Videoregistratori ES: Verificare la condizione della memoria del Videoregistratore DVR o NVR
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui