La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono sostituire uno o più numeri telefonici memorizzati sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali RISCO LightSYS.
In caso di allarme o altro evento, il sistema può inoltrare una telefonata ad un numero prestabilito fornendo informazioni sul suo stato mediante toni o messaggi vocali o anche tramite un messaggio SMS o una E-Mail
Per inserire/modificare un numero telefonico:
- Premi
- Scorri con le frecce fino all’ opzione Num.Telefonici e premi
- Seleziona l’opzione Progr./Modifica e premi
- Seleziona il numero telefonico che si desidera inserire/modificare e premi
- Il display mostrerà Prog.Num./Email. Premi
- Digita il numero telefonico con il prefisso (se richiesto) o un indirizzo E‐mail (dipende dalla programmazione) e premi
-
Premi
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!