Home Guide Guida RISCO sistema LightSYS: sostituzione e/o modifica codice utente

Guida RISCO sistema LightSYS: sostituzione e/o modifica codice utente

7206
0

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono sostituire uno o più codici utenti sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali RISCO LightSYS.

L’utente a cui è stato assegnato il Livello di Autorità “Grand Master” può modificare tutti i codici utente ma non può visualizzare le cifre dei codici utente. Gli utenti con altri Livelli di Autorità possono modificare solo il proprio codice.




Per impostare o modificare i codici utente, il sistema deve essere disinserito.

Per impostare/modificare un codice utente:

  1. Premi    e digita il codice seguito dal tasto  
  2. Seleziona Codici Utn/Tag e premi 
  3. Seleziona Prog./Modifica e premi 
  4. Seleziona l’Utente al quale di desidera assegnare un codice e premi 
  5. Seleziona Cambio Codice e premi 
  6. Inserire il nuovo codice Utente seguito dal tasto  . Se l’operazione va a buon fine si udirà un tono di conferma, altrimenti il sistema emetterà 3 toni acustici di errore

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

Comments

comments

Previous articleGuida RISCO sistema LightSYS: sostituzione numeri telefonici
Next articleGuida BENTEL serie ABSOLUTA: impostare data e ora
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.