Home Guide Guida RISCO sistema AGILITY 3: sostituzione codice utente

Guida RISCO sistema AGILITY 3: sostituzione codice utente

1821

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi programmare o sostituire un codice utente e come il sistema può gestire gli utenti. Questa guida è valida per le centrali RISCO AGILIY 3

Premessa

L’Utente a cui è stato assegnato il Livello di Autorità Grand Master può modificare tutti i codici Utente ma non può visualizzare le cifre dei codici Utente. Gli Utenti con altri Livelli di Autorità possono modificare solo il proprio codice. Per impostare o modificare i codici Utente, il sistema deve essere disinserito.




Per impostare/cambiare un codice utente:

  1. Premi 
  2. Inserisci il tuo codice
  3. Utilizzando le frecce scorri fino al menù Codici Utn/TAG e premi
    Attenzione!
    Se viene digitato un codice Utente errato, la tastiera emette 3 brevi toni acustici e viene riprodotto il messaggio: “Codice errato provare nuovamente. In questo caso, premi rapidamente     e ripeti la sequenza correttamente
  4. Seleziona Codici Utente e premi 

  5. Vedrai l’opzione Modifica Codici. Premi 

  6. Utilizzando le frecce scorri per selezionare il Numero Utente al quale si desidera assegnare un codice utente e premi 
    Nota
    Nel sistema Agility, i numeri Utenti vanno da 00 a 32. Il numero Utente 00 è assegnato al Grand Master.

  7. Inserisci il nuovo codice Utente e digitalo nuovamente per conferma. Se l’operazione va a buon fine si udirà un singolo segnale acustico di conferma, altrimenti il sistema emetterà 3 segnali acustici di errore.

  8. Ripeti gli stessi passaggi fino al completamento della lista degli Utenti.

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

Comments

comments

Articolo precedenteGuida BENTEL serie BW30 BW64: esclusione zone
Articolo successivoGuida RISCO sistema AGILITY 3: numeri telefonici
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.