Home Guide Guida RISCO sistema AGILITY 3: numeri telefonici

Guida RISCO sistema AGILITY 3: numeri telefonici

1917

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come puoi modificare, aggiungere o eliminare un numero telefonico nel tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali RISCO AGILIY 3.

Premessa

In caso di allarme o altro evento, il sistema può inoltrare una telefonata ad un numero prestabilito fornendo informazioni dettagliate sul suo stato mediante messaggi vocali, inviare un SMS, inviare una E-mail oppure attivare una notifica push sull’applicazione per smartphone.




Inserire/modificare un Numero Seguimi:

  1. Premi 
  2. Inserisci il tuo codice utente
  3. Utilizza le frecce per scorrere fino al menù Num. Telefonici; premi 
  4. Seleziona il numero Seguimi FM che si desidera modificare e premi 
  5. Premi   per accedere al menù Prog.Num.Telef.

  6. Digita il numero telefonico con il prefisso (se richiesto) o un indirizzo E-mail (dipende dalla programmazione) e premi  .

  7. Se richiesto, si possono includere le funzioni speciali (vedi immagine) per ottenere i relativi effetti. Premi i tasti  o per far apparire il carattere richiesto.

  8. Una volta effettuate tutte le operazioni, premi  per memorizzare.

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

Comments

comments

Articolo precedenteGuida RISCO sistema AGILITY 3: sostituzione codice utente
Articolo successivoErrore Videoregistratore SAFIRE: il modello del dispositivo non è supportato
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.