Home Guide Guida EL.MO. linea HERCOLA: sostituzione codice utente

Guida EL.MO. linea HERCOLA: sostituzione codice utente

1752

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono sostituire uno o più codici utenti sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EL.MO. linea HERCOLA.
Piccola premessa: per accedere a queste impostazioni è necessario utilizzare un codice a cui è associato un attributo PICCOLA MANUTENZIONE in caso contrario non potrai svolgere questa operazione, quindi dovrai chiedere al tuo installatore di aggiungere questa opzione.




  1. Digita il tuo codice sulla tastiera a bordo della centrale e successivamente premi *
  2. Adesso ti trovi all’interno del menù di programmazione, usa le frecce direzionali per cercare il menù CAMBIO CODICE, quindi premi OK
  3. Digita il nuovo codice di 6 cifre, in automatico il sistema chiederà di ripetere il codice. Se desideri annullare l’operazione premi STOP.
    Attenzione!!!
    L’operazione non può più essere annullata dopo aver ripetuto il codice, in tal caso devi ripetere la procedura dall’inizio
  4. Premi ripetutamente STOP per tornare alla home

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

 

Comments

comments

Articolo precedenteGuida EL.MO. linea HERCOLA: sostituzione numero telefonico
Articolo successivoGuida BENTEL serie ABSOLUTA: esclusione zone
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.