Home Guide Guida EL.MO. linea HERCOLA: impostare ora e data

Guida EL.MO. linea HERCOLA: impostare ora e data

2360

La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono reimpostare la data e l’ora sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EL.MO. linea HERCOLA.
Piccola premessa: per accedere a queste impostazioni è necessario utilizzare un codice a cui è associato un attributo PICCOLA MANUTENZIONE in caso contrario non potrai svolgere questa operazione, quindi dovrai chiedere al tuo installatore di aggiungere questa opzione.




  1. Digita il tuo codice sulla tastiera a bordo della centrale e successivamente premi *
  2. Adesso ti trovi all’interno del menù di programmazione, usa le frecce direzionali per cercare il menù IMPOST: OROLOGIO, quindi premi OK
  3. In figura viene mostrata la nuova schermata
    Usando i numeri compresi tra 1 e 7 è possibile cambiare il giorno della settimana.
    Con le frecce direzione ti puoi spostare con il cursore e quindi cambiare i dati.
  4. Premi OK per confermare oppure STOP per uscire senza modificare
  5. Premi STOP fino a tornare alla home

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

Comments

comments

Articolo precedenteGuida EL.MO. linea HERCOLA: escludere una zona
Articolo successivoGuida EL.MO. linea HERCOLA: sostituzione numero telefonico
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.