La guida qui riportata ti sarà utile per capire come si possono reimpostare la data e l’ora sul tuo sistema di sicurezza. Questa guida è valida per le centrali EL.MO. linea HERCOLA.
Piccola premessa: per accedere a queste impostazioni è necessario utilizzare un codice a cui è associato un attributo PICCOLA MANUTENZIONE in caso contrario non potrai svolgere questa operazione, quindi dovrai chiedere al tuo installatore di aggiungere questa opzione.
- Digita il tuo codice sulla tastiera a bordo della centrale e successivamente premi *
- Adesso ti trovi all’interno del menù di programmazione, usa le frecce direzionali per cercare il menù IMPOST: OROLOGIO, quindi premi OK
- In figura viene mostrata la nuova schermata
Usando i numeri compresi tra 1 e 7 è possibile cambiare il giorno della settimana.
Con le frecce direzione ti puoi spostare con il cursore e quindi cambiare i dati. - Premi OK per confermare oppure STOP per uscire senza modificare
- Premi STOP fino a tornare alla home
Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!