Home Guide Guida Benincà: come duplicare un radiocomando TO.GO con codifica ARC

Guida Benincà: come duplicare un radiocomando TO.GO con codifica ARC

5151

Benincà, produttrice Italiana di automatismi, ha presentato da tempo una nuova codifica nei propri trasmettitori della famiglia TO.GO, IRIDE e Happy. Con l’inserimento di questa nuova codifica, la modalità di duplicazione dei radiocomandi è leggermente cambiata.

Con questa nuova guida, ti mostrerò come duplicare un radiocomando TO.GO in pochi e semplici passi! In particolare ti farò utilizzare il così detto “apprendimento remoto”.



Apprendimento remoto

L’apprendimento remoto permette di duplicare uno o più radiocomandi senza dover interagire con la centrale dell’automazione. E’ necessario eseguire questa operazione davanti il cancello.
Adesso, munisciti di un radiocomando funzionante e iniziamo!

  1. Premi contemporaneamente il primo e secondo tasto per 3 secondi, come mostrato in foto. Il radiocomando inizierà ad eseguire una serie di lampeggi.
  2. Adesso premi entro 5 secondi il tasto che ti interessa duplicare
  3. Quindi premi entro 5 secondi, sul nuovo radiocomando, il tasto a cui intendi associare la stessa funzione del vecchio radiocomando

A questo punto la programmazione per un tasto è terminata. Se hai bisogno di duplicare altri tasti o altri radiocomandi, è necessario ripetere le operazioni precedenti.

Hai bisogno di aiuto, informazioni, scaricare un file o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare, registrati qui e apri un Ticket!

Comments

comments

Articolo precedenteErrore Videoregistratore SAFIRE: messaggio di errore “0x1007”
Articolo successivoSicurezza 33: I problemi di un comune sistema di Videosorveglianza
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.