Home Antintrusione Protezione Interna DT-GATE: Sensore a Tenda

DT-GATE: Sensore a Tenda

La protezione perimetrale permette di rilevare l’attraversamento dei varchi. Specifica per istallazioni interne al serramento, è la soluzione ideale di protezione passiva.




Il sensore in questione è un doppia tecnologia costituito da un rivelatore a microonda e infrarosso passivo con lente grandangolare. La combinazione delle due tecnologie lo rende immune ai falsi allarmi, rilevando prettamente in AND. E’ il più piccolo doppia tecnologia che esiste sul mercato.




Viene installato all’interno dell’infisso in posizione orizzontale ad un’altezza massima di 5 m per avere una copertura visiva con un ampiezza di 140° e larghezza di 15°.
È attivabile sempre, anche a serramento non completamente chiuso. Oltre alla regolazione della sensibilità ha una specifica programmazione per la scelta di funzionamento riferite al varco di tipo aperto o chiuso (questo è determinante per il tipo di rilevazione).




Nel sensore sono presenti una serie di valori di resistenze di fine linea e allarme selezionabili tramite Jumper, in modo da poterlo utilizzare in ogni centrale nel migliore dei modi. Questo evita il cablaggio di resistenze in morsettiera e rendere la manutenzione più pulita e veloce. Autoprotetto contro la manomissione. Racchiusa in un discreto contenitore di colore bianco o marrone, rimane mimetizzata. E’ un dispositivo che nasce prettamente per un impianto filare.

Ecco il link del prodotto, potrai richiedere anche un preventivo 🙂

Qui puoi approfondire ulteriormente 😉

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments