Home Sicurezza 2017 Concept presenta: S-55 – piccolo della gamma Sentinel

Concept presenta: S-55 – piccolo della gamma Sentinel

S-55

S-55 è il potente ma compatto nebbiogeno creato da Concept e presentato da Concept Italy. Questo nebbiogeno è stato sviluppato per essere installato in ambienti piccoli come ad esempio uffici, locali pubblici, ecc… e con l’intento di dare un prodotto affidabile e robusto a dispetto delle sue dimensioni. Il nuovo S-55 è stato costruito con particolari attenzioni come ad esempio il blocco caldaia realizzato in acciaio.




In particolare l’S-55 è in grado di coprire fino a 600 m3 in 60s ed è compatibile con tutti i moduli aggiuntivi presenti già nel catalogo. Vale la pena citare il modulo per la connessione a rete LAN molto utile per la supervisione/gestione remota.

Viene alimentato a 230V e all’interno si trova un vano per l’alloggiamento di una batteria supplementare. Se invece si desidera optare per una durata maggiore, l’S-55 è compatibile anche con il modulo di backup CSS-IRISBOX.

Conclusione

Il prodotto nasce per coprire piccole aree e presenta una serie di accortezze non scontate. Risulta versatile da installare: a parete, a soffitto o a terra. E’ sicuramente la soluzione ideale per avere un prodotto affidabile con costi contenuti. Ovviamente risulta conforme alla norma EN 50131-8, IEC 62642-8 e CNPP nominale Classe I Categoria 30.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments