Home Sicurezza 2017 CAME presenta: PXRXU e PXWDTPI – prodotti radio

CAME presenta: PXRXU e PXWDTPI – prodotti radio

3004

PXRXU e PXWDTPI

PXRXU è il nuovo ricevitore radio universale e PXWDTPI è il nuovo doppia tecnologia radio presentati da CAME in occasione di Sicurezza2017.

Il ricevitore radio universale (PXRXU) consente di integrare rilevatori radio in impianti via filo esistenti realizzati con qualsiasi tipo di centrale. Dotato di 8 uscite a relè, consente di collegare 32 dispositivi radio (rilevatori e radiocomandi). In caso di allarme ogni rilevatore attiva l’uscita a cui è abbinato. La programmazione avviene sia con tastiera sia con display.

Il rilevatore a doppia tecnologia radio (PXWDTPI) con funzione Pet Immunity, realizzato con sezione a infrarossi passivi e sezione a microonda, è stato invece studiato per essere immune al passaggio di animali di piccola taglia (al di sotto dei 30kg) mantenendo nel contempo caratteristiche di rilevazione di ottimo livello.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments

Articolo precedenteCAME presenta: PXC24W – centrale antintrusione
Articolo successivoRisco presenta: ProSYS Plus – sicurezza per grandi centri
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.