Home Sicurezza2019 Benincà presenta: SHADE centralina per automazioni tubolari

Benincà presenta: SHADE centralina per automazioni tubolari

36

SHADE è la nuova generazione di centrali per tapparelle e tende da sole, caratterizzate da linee essenziali e compatte, che richiamano lo stile del gruppo. Accomunate dalla gestione dei sensori vento, sole e pioggia, sono disponibili in due modelli rispettivamente per il comando di 1 o di 4 attuatori tubolari ROLLY (SHADE/SHADE.4).

Entrambi prevedono la regolazione dei parametri e delle logiche di funzionamento tramite trimmer e dip-switches, diagnostica a led, ingressi per i comandi separati di apertura e chiusura per ogni motore, collegamento seriale di più schede tramite bus a due fili e grado di protezione IP54.

Il modello SHADE.4 inoltre, a differenza del modello SHADE, è dotato di morsettiere estraibili, ingresso per il comando simultaneo di tutti e 4 i motori, ricevitore radio integrato con codifica ARC per la massima sicurezza, logica di funzionamento semiautomatica o a uomo presente. Presenta inoltre la possibilità di connettere il modulo di interfaccia con il protocollo di comunicazione KNX.

Comments

comments