Home Sicurezza2019 Benincà presenta: nuova gamma VN di motori industriali, thinky e box XLB

Benincà presenta: nuova gamma VN di motori industriali, thinky e box XLB

48

La nuova gamma di motori industriali VN, porta con sé numerose migliorie e novità. La prima, sicuramente la dotazione di un nuovo box plastico che consente di agevolare le operazioni di cablaggio del motore grazie alla posizione frontale del morsetto e alla possibilità di accedere con i cavi da tre diverse angolazioni. La seconda novità è la presenza della centrale per il comando a uomo presente (UP.VN) a bordo nei modelli monofase con sblocco rapido o manovra manuale (VN.M20UP, VN.S20UP, VN.M40UP, VN.S40UP). Infine la dotazione del dispositivo encoder ed il cablaggio rapido nelle versioni con rapporto di riduzione 1:20 monofase, trifase con sblocco manuale o manovra di soccorso (VN.S20ESW, VN.ST20ESW, VN.MT20ESW, VN.M20ESW).

È disponibile la nuova centrale di comando THINKY che, rispetto il precedente modello THINK, è dotata di ricevitore radio integrato 433,92 MHz 64 codici, con codifica esclusiva ARC, ed è predisposta anche per l’installazione di un ricevitore radio ad innesto. Grazie ai connettori per il cablaggio rapido ed alla gestione del dispositivo encoder assoluto, questa nuova centrale è ideale per gestire i nuovi motori VN serie “ESW”.

Dotata di funzione Autoset dei parametri e della possibilità di impostare una password di protezione per evitare manomissioni da parte di terzi sull’impianto, la centrale è disponibile anche nel nuovo box industriale, XLB, (THINKY.I) che prevede pulsanti di apre, chiude, arresto con autoritenuta e interruttore tripolare con blocco porta incorporati. E’ disponibile, inoltre, come accessorio il lampeggiante compatto a LED integrabile nel nuovo box (XLB.L).

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments