Home Sicurezza2019 Benincà presenta: HYDRO24

Benincà presenta: HYDRO24

519

Benincà durante la fiera Sicurezza2019, ha presentato HYDRO24 il nuovo motore a 24 Vdc della serie HYDRO per cancelli ad anta battente fino a 3,5 e 5 m di lunghezza.

Sicurezza e bassa tensione

La nuova serie di motori a 24Vdc, permette, grazie alla bassa tensione e alla presenza dell’encoder, di ottimizzare le performance e il livello di sicurezza. Due i modelli disponibili: per cancelli ad anta battente fino a 3,5 m e fino a 5 m. Entrambe le versioni prevedono il modello senza blocchi (HD.3524E e HD.5024E) o irreversibile grazie ai blocchi in apertura e chiusura (HD.3524E AC e HD.5024E AC). Tutti i modelli sono dotati di encoder per la massima precisione nella fasi di movimentazione del cancello e la sicurezza antischiacciamento.

Compatibilità con il protocollo KNX, la centrale HYBRA

Grazie alla centrale di riferimento per la gamma, HYBRA24, i modelli in bassa tensione sono compatibili con il protocollo universale KNX. Fornita di display LCD e ricevente con codifica Advanced Rolling Code (ARC), la nuova centrale è dotata di autoset dei parametri di funzionamento, password di accesso, possibilità di configurazione dei parametri con sistema Advantouch alimentatore switching wide range 110÷240Vac 50/60Hz e caricabatterie integrato.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments