Home Sicurezza2019 Benincà presenta: EVA.7 e EVA.8 barriere stradali

Benincà presenta: EVA.7 e EVA.8 barriere stradali

1396

In occasione della fiera Sicurezza2019 Benincà presenta un aggiornamento sulle barriere stradali della serie EVA.

Allo scopo di agevolare le operazioni di installazione delle barriere stradali della serie EVA.7 ed EVA.8 e in tutti quei casi in cui si renda necessario invertire il verso della barriera rispetto a quello di default (destra), Benincà ha deciso di creare gli articoli anche in versione sinistra.
Da oggi pertanto si potranno ordinare i prodotti in versione destra (standard) oppure in versione sinistra, a seconda delle esigenze

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments

Articolo precedenteCome risparmiare sulla bolletta della luce
Articolo successivoBenincà presenta: BULL20HE motore scorrevole
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.