Home Sicurezza2019 Benincà presenta: BULL20 HE

Benincà presenta: BULL20 HE

1512

Benincà durante la fiera Sicurezza2019, ha presentato BULL20HE  mandando in pensione il motore YAK20 OM.

Da oggi, per l’automazione di cancelli fino a 2000 kg, con utilizzi particolarmente intensivi, il modello BULL20HE rappresenta la soluzione ideale, grazie alle caratteristiche del nuovo motore elettrico che lo rendono particolarmente efficiente.

Dotato di centrale con ricevitore 433,92 Mhz con codifica ARC-only e 64 trasmettitori memorizzabili, il nuovo modello auto-ventilato è dotato di encoder e riduttore in bagno d’olio.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments

Articolo precedenteBenincà presenta: HEADY24+ centrale 24v
Articolo successivoCSI presenta: nuova linea di Terminali
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.