Home Sicurezza2019 Benincà presenta: BULL1224 Turbo – velocità e sicurezza

Benincà presenta: BULL1224 Turbo – velocità e sicurezza

489

BULL1224 Turbo

BULL1224 Turbo è il nuovo motore scorrevole di Benicà presentato a Sicurezza2019.

Il nuovo modello di motore veloce per cancelli scorrevoli fino a 1200 kg a 24 Vdc che garantisce massima velocità (24 m/min) nelle fasi di apertura o chiusura del cancello.

Elettronica evoluta: encoder virtuale e STC System

La centrale incorporata è dotata di alimentatore switching 95÷135 Vac 60 Hz oppure 195÷265 Vac 50 Hz selezionabile.
Posta nella parte superiore del motore, la central di comando è dotata di ricevitore integrato, che consente di calcolare la posizione del motore a partire dalla misurazione della velocità instantanea di movimento. (encoder virtuale) oltre ad una gestione ottimale dei rallentamenti con la possibilità di tracciarne il tragitto (STC System).

Integrazione KNX

Predisposto per la connessione al modulo X.BE per l’integrazione dell’automazione in impianti domotici con protocollo KNX

Massima sicurezza e auto-programmazione da radiocomando

Durante le operazioni di sblocco, un sensore di sicurezza interrompe l’alimentazione del motore, garantendo così il corretto ripristino del sistema.
Facilità di installazione grazie anche all’auto-programmazione da radiocomando

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉

Comments

comments

Articolo precedenteBenincà presenta: HYDRO24
Articolo successivoBenincà presenta: HEADY24+ centrale 24v
Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.