Satel presenta: AOCD-250 – tenda doppia tecnologia radio

AOCD-250

AOCD-250 è il nuovo sensore effetto tenda radio presentato da Satel a Sicurezza2017. È stato progettato per lavorare come parte integrante del sistema wireless bidirezionale ABAX. Per rilevare il movimento, AOCD-250 incorpora le tecnologie PIR e MW. La doppia tecnologia di rilevazione combinata con l’algoritmo di auto-tuning alle condizioni ambientali fornisce un’alta immunità contro i falsi allarmi. Pertanto questo prodotto offre un funzionamento stabile in condizioni atmosferiche avverse come pioggia, neve, nebbia, sole intenso e forti raffiche di vento. I rilevatori a tenda offrono un corretto funzionamento in un ampio intervallo di temperatura: da -40°C a + 55°C. Le variazioni della temperatura ambientale sono compensate automaticamente.

Il rilevatore a tenda AOCD-250 ha un angolo di rilevazione di 10 gradi e un raggio di azione di 14 m. A quella distanza il fascio emesso ha una larghezza di circa 1 m. Una caratteristica molto comoda è la configurazione remota della sensibilità del rilevatore attraverso il programma DLOADX. Inoltre, grazie alla sua gestione efficiente dell’energia, può lavorare fino a 3 anni senza dover sostituire la batteria. Il grado di protezione è IP54, che rende il rilevatore adatto per applicazioni all’aperto.

Il rilevatore può essere installato direttamente su una superficie piana o utilizzando un’apposita staffa che permette la sua installazione ad un angolo di 90°. Quando si installa il rilevatore all’interno dell’edificio è possibile utilizzare anche lo snodo regolabile BRACKET A e BRACKET B.

Il rilevatore AOCD-250 è conforme alla normativa EN 50131Grado 2

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.