Richiesta di riparazione

Elettrosistemi S.r.l. vanta clienti in tutta Italia e per questo è possibile gestire i ritiri e le consegne tramite corriere.
Il costo del corriere va sempre considerato a carico del cliente.

Esclusi tutti i tempi legati al trasporto, le riparazioni presentano una tempistica compresa tra i 2 e i 10 giorni lavorativi. La tempistica sarà comunque stimata durante la richiesta di riparazione.
Il ritiro della merce riparata, va eseguita entro i 30 giorni dalla data di comunicazione di riparazione completata. Oltre questo termine, il prodotto verrà smaltito.

Una volta definiti i costi totali della riparazione, il pagamento potrà essere eseguito per mezzo di Bonifico Bancario o in contanti. Il pagamento va comunque eseguito prima della riparazione della merce.

Tutte le riparazioni richiedono una gestione da parte dei magazzini e dei tecnici, pertanto, eventuali riparazioni non accettate prevedono un costo di €30 +iva

Se non si conosce il difetto o se il difetto descritto non coincide, verrà considerato un costo di analisi da parte del tecnico di €30 + iva.

Noi di Elettrosistemi consideriamo poco professionale fare un preventivo preciso del costo di un intervento senza che un tecnico abbia visto di persona il prodotto e abbia verificato il problema. Per questo cerchiamo, nella maggior parte dei casi, di dare un orientamento sul prezzo della riparazione in base a una prima “diagnosi” basata su quanto il cliente ci riferisce. Ci riserviamo poi  di precisare meglio dopo l’analisi del tecnico e soprattutto, se, nel corso della riparazione, si evidenziano degli aggravi di costo, informiamo subito il cliente perché possa decidere se continuare con l’intervento di riparazione o, invece, se troppo costoso, sostituire direttamente il prodotto.

La garanzia, dei prodotti distribuiti da Elettrosistemi S.r.l., segue le linee guida imposte dalla legge.
Un prodotto non rientra in garanzia se la causa del danno non è dovuta a un malfunzionamento spontaneo del prodotto stesso.
Sarà comunque nostra premura informarla, tramite un report specifico, dell’eventuale situazione del prodotto.

A seconda del cliente che chiama per richiedere assistenza, lo Staff Elettrosistemi avvia una “indagine” con il cliente stesso per capire quali possono essere i vantaggi e gli svantaggi di una riparazione o di una sostituzione con un prodotto nuovo. Sappiamo bene, infatti, che la nostra clientela è diversificata quanto i prodotti che sono in commercio e decidere se vale la pena riparare un prodotto può essere non solo un problema di costi troppo elevati, ma anche di convenienza legata a fattori come l’abitudine e la facilità di utilizzo o l’uso saltuario che si fa del prodotto stesso. Rivolgiti a Elettrosistemi per un confronto tecnico attento e una valutazione accurata di cosa conviene fare con il prodotto danneggiato.

Load More

Anagrafica Cliente




Compilare il campo indirizzo nel caso si desideri far ritirare, o restituire, il prodotto tramite corriere


Provincia






Opzioni trasporto merce

Come intendi farci avere il prodotto?


Come intendi ricevere il prodotto?

Dettagli Articolo


Descrizione (richiesto)

Compilare i seguenti campi se il prodotto risulta in garanzia. Questo vale solo per prodotti acquistati presso la nostra azienda

Data di acquisto




Descrizione Difetto

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Link a documentazione!

Link a documentazione!