Richiesta di riparazione

Il seguente modulo viene utilizzato per gestire le richieste di riparazioni per prodotti acquistati presso la nostra azienda o altrove.

Eventuali riparazioni in garanzia verranno applicate solo a prodotti venduti dalla Elettrosistemi S.r.l..
Se il prodotto è provvisto di garanzia E’ NECESSARIO specificare nel modulo:

  • la tipologia di documento seguito dal numero (Es: FDV102)
  • la data di acquisto

Il ritiro e la spedizione della merce NON sono gratuiti se:

  • non è stata acquistata presso la nostra azienda
  • la garanzia non è più valida
  • la domanda è stata emessa oltre i 7gg lavorativi
  • rientra nel raggio di 20Km dalle sedi presenti
  • prodotti eccezionali (peso superiore ai 10Kg, dimensioni definite “non standard” dal corriere scelto)

I tempi necessari per una gestione completa di una richiesta di riparazione vanno da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 90 giorni. La durata della riparazione varia a seconda di diversi fattori.
Se la riparazione è eseguibile presso il nostro centro assistenza, i tempi si restringono.
Se la riparazione non è eseguibile presso il nostro centro assistenza i tempi sono più lunghi in quanto il prodotto deve essere spedito al Centro di riparazione ufficiale (con corriere espresso).
Le tempistiche in alcuni casi possono superare i 90 giorni lavorativi.

Alla ricezione della merce, il personale autorizzato prenderà in carico la richiesta e informerà il cliente su eventuali aggiornamenti. Se il difetto riscontrato non è quello descritto, non si fa presente quale sia il difetto o non si accetta il costo di riparazione verrà applicato un costo aggiuntivo pari a 30€+iva per l’analisi tecnica da parte del personale.

Anagrafica Cliente






Provincia





Presa in carico (Richiesto)


Restituzione (Richiesto)

Dettagli Articolo


Descrizione (richiesto)


Data di acquisto




Descrizione Difetto

Note

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Link a documentazione!



Link a documentazione!