Elettrosistemi collabora con installatori qualificati presenti sul territorio. Quando arrivano richieste da parte di utenti alla ricerca di nuovi impianti, richieste di manutenzioni o assistenza, Elettrosistemi manda a casa del cliente un suo Installatore IPE.

Cosa garantisce Elettrosistemi all’Installatore IPE?

Formazione e aggiornamento:

corsi2Formazione specializzata, esperienza su campo, professionalità di alto livello e competenza tecnica avanzata sono le principali caratteristiche di un installatore I.P.E.. L’ installatore con qualifica I.P.E. ha preparazione adeguata su ogni prodotto ed è un professionista della sicurezza in grado di proporre sempre la giusta soluzione per la tranquillità del cliente. L’ aggiornamento è essenziale per ogni Installatore che voglia evolversi professionalmente: la partecipazione a corsi e seminari di carattere tecnico sui nuovi prodotti e le nuove tecnologie è periodica.

 

Supporto tecnico:

L’installatore Qualificato I.P.E. è supportato dallo staff Elettrosistemi nella configurazione e nel dimensionamento degli impianti.

Logo installatore I.P.E.:

scorpi-i-vantaggi-di-essere-i.p

Elettrosistemi autorizza l’installatore I.P.E. all’utilizzo del logo, come segno distintivo di competenza e professionalità nel territorio. Il logo potrà essere utilizzato come marchio di qualità su biglietti da visita, sito web, documenti ufficiali, esposto nello show-room e sui mezzi aziendali (ad es. insegne, adesivi,…). Elettrosistemi fornirà il logo in formato digitale.





Web e marketing:

Ogni I.P.E., sul sito istituzionale di Elettrosistemi accedendo alla propria area riservata, può creare in piena autonomia una propria presentazione aziendale sulla quale saranno presenti le seguenti informazioni:

  • Logo e descrizione della propria azienda;
  • Preventivazione dettagliata e personalizzata;
  • Contatti: on line, nei social e telefonici.
  • Clicca qui…

Comunicazioni:

news1

Elettrosistemi cura costantemente l’aggiornamento su tutte le novità aziendali con inserimento di nuovi prodotti tramite apposite newsletter.

 

 

 

Inoltro richieste:

Elettrosistemi affida all’installatore I.P.E. di zona segnalazioni e richieste di installazione da parte di clienti finali.

Supporto marketing:

Elettrosistemi dà supporto per la partecipazione ad eventuali fiere locali e per iniziative promozionali nella zona dell’installatore I.P.E..

Garanzia:

Elettrosistemi concede l’estensione della garanzia di ulteriori 12 mesi.

Vorresti diventare un IPE?

Compila il modulo qui sotto e verrai contattato telefonicamente il prima possibile