Guida: Sostituzione numeri telefonici centrali IMX

La guida riportata ti sarà utile per capire come puoi sostituire i numeri telefonici sul tuo impianto. Questa guida è valida per le centrali: IMX, IMX Lite, IMX Gsm Lite, IMX Plus SX, IMX Plus e IMX Gsm Plus. Con questa funzione è possibile modificare o eliminare i numeri telefonici presenti nella memoria del sistema. Per effettuare le operazioni che seguono recati davanti la centrale.

  1. Premi il tasto “PROG”
  2. Spostati con i tasti freccia sulla voce “Numeri Telefonici” e premi “OK” per confermare.
  3. Ti verrà richiesto di digitare il codice impianto
  4. A questo punto ti verrà mostrato l’elenco di tutti i numeri telefonici inseriti nel sistema. Usa i tasti freccia per spostarti sul numero che desideri modificare e seleziona “OK”
  5. Se compare la scritta “ASSENTE” significa che l’opzione che hai nell’elenco è appunto assente; seleziona “NO” e riparti dal punto 4
  6. Seleziona “NO” per cancellare il numero attualmente inserito e digita il nuovo numero; infine seleziona “OK”




A questo punto la modifica è avvenuta; digita il tasto “NO” fino a uscire.

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.