Guida Safire: installazione software per riproduzione registrazioni esportate

Ti sarà capitato di dover esportare delle registrazioni ma di non riuscire a consultare il file esportato. Nonostante l’utilizzo di lettori multimediali più o meno “famosi”, la riproduzione parte ma si blocca producendo anche un errore software. Tranquillo, il file non è corrotto. Il file che viene generato presenta una sorta di “protezione” per la riproduzione da parte di software non autorizzati.

Il Software che ti occorre è un player dedicato che si chiama VSPlayer, potrai scaricarlo in fondo all’articolo. Ti mostro i passi da seguire per installarlo correttamente:

Terminata questa fase di installazione potrai lanciare il programma e aprire il file che vuoi consultare

Name *

Email *

Attenzione!
L’email potrebbe finire nelle SPAM, controlla anche lì 😉

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.