Guida Safire: come esportare una registrazione dal videoregistratore

Uno dei motivi per il quale si sceglie di avere un sistema di videosorveglianza è per sentirsi più sicuri sia quando si è in casa/ufficio sia per vedere cosa succede quando non ci siamo. Esportare una registrazione dal sistema di videosorveglianza è molto semplice anche se può diventare la cosa più difficile del mondo sopratutto se si è agitati. Vediamo nel seguito quali sono i passi da seguire per esportare con correttezza una registrazione.




Come è possibile vedere dall’albero gerarchico qui sopra, una volta entrato nel menù è possibile accedere al sotto-menù “Export” per poi selezionare l’opzione “Normal”. Come si può notare dall’immagine successiva, si procede alla selezione delle telecamere di interesse semplicemente aggiungendo o togliendo la spunta di conferma sui canali esistenti.

Quindi seleziona il giorno e l’ora desiderata e conferma con “Ricerca” o “Search”. Adesso puoi collegare la PenDrive o l’HDD Esterno ad una delle porte USB messe a disposizione per poi selezionare i dati che ti interessano e cliccare sul tasto “Esporta”. Il sistema chiederà dove salvare i file, quindi specifica la destinazione.




A questo punto comparirà un pop-up, seleziona la prima opzione e clicca su “OK”. Si avvierà la copia dei dati sulla memoria esterna. Terminata la procedura puoi scollegare la memoria.

Scarica tramite questa guida il Tool per consultare la registrazione: Guida Safire: installazione software per riproduzione registrazioni esportate

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.