Guida: Esclusione Zone centrali IMX

La guida riportata ti sarà utile per capire come puoi includere o escludere una o più zone del tuo impianto. Questa guida è valida per le centrali: IMX, IMX Lite, IMX Gsm Lite, IMX Plus SX, IMX Plus e IMX Gsm Plus. L’esclusione di una linea o canale consente l’inserimento del sistema e l’esclusione del relativo dispositivo che ha problemi di funzionamento. Per effettuare le operazioni che seguono recati davanti la centrale.

  1. Premi il tasto “PROG”
  2. Spostati con i tasti freccia sulla voce “Stato linee e Canali” e premi “OK” per confermare.
  3. Ti verrà richiesto di digitare il codice impianto
  4. Se il dispositivo è filare spostati con i tasti freccia su “Ricerca linea lista”, se invece il dispositivo è radio spostati su “Ricerca canale lista”





A questo punto ti verrà mostrato l’elenco completo di tutte le tue zone. Posizionati sulla zona che ti interessa e premi “OK”. A video compariranno tre opzioni:

  • Attiva: il sistema rende il sensore pienamente funzionante, quindi a impianto inserito la zona risulta attiva
  • Esclusa: il sistema disattiva il sensore, quindi a impianto inserito la zona risulta esclusa
  • In Prova: si comporta come Esclusa ma vengono archiviate tutte le sue variazioni

Seleziona l’opzione che vuoi abilitare e conferma con “OK”. A questo punto l’opzione è attiva, digita il tasto “NO” fino a uscire.

Hai bisogno di informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.