Errore Videoregistratore SAFIRE: messaggio di errore “2032”

Se sei qui hai sicuramente riscontrato un problema con il tuo sistema di videosorveglianza Safire. Il codice di errore 2032 lo si incontra durante la procedura di associazione del DVR con l’account generato tramite l’applicazione dedicata. Ti tranquillizzo subito nel dirti che non è un problema grave.

 




 
L’errore in questione è dovuto alla scelta di una password poco sicura o quella di default. La password incriminata è quella che viene messa quando si sceglie il codice di verifica sul DVR stesso. Se hai scelto una password come “ABCDEF” è normale che appaia questo errore in quanto è esattamente il codice di verifica di default.

Hai bisogno di aiuto, informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.