Errore Videoregistratore SAFIRE: messaggio di errore “110012”

Se sei qui hai sicuramente riscontrato un problema con il tuo sistema di videosorveglianza Safire.
L’errore è dovuto a l’utilizzo dell’applicazione Safire Control Center. Per un certo periodo la Safire ha permesso alla vecchia e alla nuova applicazione di coesistere ma dal 21-01-2019 il Brand ha deciso di passare definitivamente alla nuova app Safire Connect.




La vecchia applicazione non era stata concepita per supportare i nuovi protocolli di comunicazione. La Safire ha sempre tenuto un’occhio di riguardo per la sicurezza, fin da sempre!

Per risolvere il problema è sufficiente scaricare da Apple Store o Play Store la nuova applicazione Safire Connect. Una volta installata e inseriti i dati relativi alla posizione geografica, inserisci le “vecchie” credenziali e il gioco è fatto!

Hai bisogno di aiuto, informazioni o vuoi chiederci un consiglio? Non esitare a contattarci!

Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.