CSI presenta: Infinite – centrale allarme

Infinite

Infinite è la nuova centrale presentata in occasione di Sicurezza2017 da CSI. Con questa nuova centrale CSI racchiude tutto il lavoro svolto dai propri laboratori presentando una centrale con possibilità illimitate (o quasi) nella domotica e nella sicurezza. La nuova centrale è disponibile in due modelli: Infinite CP24 e Infinite CP3000. Nel seguito le caratteristiche principali e le differenze:




Adesso nel dettaglio vedremo a cosa servono alcune funzioni/gestioni:

  • Thermopoint, sono dei sensori di temperatura che rilevano la temperatura delle varie aree e gestiscono il riscaldamento ed il raffrescamento.
  • Powercontroller, sono dei moduli di misura consumo corrente a 230 Vca. Oltre alla misurazione dei consumi istantanei, anche la limitazione dei carichi.
  • Securlux, è una funzione che consente di simulare la presenza di persone all’interno degli ambienti protetti tramite l’accensione sequenziale delle luci in periodi programmabili.
  • Autolux, è una funzione che consente di utilizzare, in periodi programmabili, i rivelatori del sistema di sicurezza come rivelatori per accensione luci, indipendentemente dalle loro funzioni legate all’antintrusione
  • Bootloader, la presenza del bootloader consente alla centrale, alle espansioni iPlus, ai terminali Starlight, ai rivelatori RS e ai comunicatori di ricevere aggiornamenti firmware remotamente, anche con la possibilità di aggiornamenti automatici.
  • Gestione consumi elettrici, è possibile pilotare disconnessioni programmate dei carichi prescelti e l’eventuale riconnessione alla diminuzione dei consumi totali.

Abilita le notifiche per rimanere aggiornato sulle novità 😉




Comments

comments

Informazioni sull'autore  ⁄ Staff Elettrosistemi

Ciao! Io sono Elettrosistemi S.r.l. e sono un distributore con 20 anni di storia alle spalle. Una storia costruita con la fiducia dei suoi clienti, esperienza, evoluzione e espansione. Sono presente in tutto il Lazio con tre Punti Vendita. Forniamo assistenza allarmi, assistenza videosorveglianza, assistenza citofonia, assistenza automazioni e tanto altro. Mi puoi trovare anche sui social: Facebook, Twitter e LinkedIn. In più, ho creato questo blog per aiutarti a rimanere al passo con il nostro mondo e trovare consigli utili. Grazie per avermi scelto. Un saluto da me e tutto lo Staff Elettrosistemi S.r.l.